Evento cancellato su indicazione di Manju Jois, e posticipato a data da destinarsi, forse nel 2025

Workshop and Teacher Traning Intermediate Series
with Manju and Sathu

IN AGGIORNAMENTO

Evento cancellato su indicazione di Manju Jois, e posticipato a data da destinarsi, forse nel 2025

MANJU JOIS

Manju Jois, Ashtanga Yoga guru di Mysore, India del Sud, è il figlio più anziano di Sri K. Pattabhi Jois. Manju è nato il 16 novembre 1944.

Lo stile di insegnamento di Manju è intenso, entusiasmante e umoristico. Egli è onorato di trasmettere a tutti gli studenti tutte le componenti dello Yoga tradizionale e li incoraggia dicendo: “unitevi con il vostro sé”.


Ashtanga Vinyasa Yoga
ASHTANGA VINYASA YOGA

Il nuovo libro del Maestro Giuliano Vecchiè un manuale pratico e di consultazione per principianti ed avanzati.

Il primo libro pubblicato in Italia nel 2012, completo con storia, teoria, tecnica, anatomia e benefici delle varie asana riportate nella Prima Serie dell’Ashtanga Vinyasa Yoga.

Un MUST per tutti gli appassionati di questo meraviglioso stile.

Acquista ora

ASHTANGA YOGA ACADEMY BOLOGNA BRANCH

Via degli Orti, 44 Bologna

Cosa portare
  • Tappetino per la pratica
  • Asciugamano
  • Eventuale piccolo cuscino per sedervi
  • Materiale per prendere appunti
Orari
  • Mattina: 09.30-12.30
  • Pausa pranzo: 12.30-13.30
  • Pomeriggio: 13.30-16.30
Importante
  • Non è permesso effettuare video o registrazioni audio se non dietro permesso diretto da parte del relatore.
Modulo iscrizione
Vuoi iscriverti ad un nostro corso oppure ad uno workshop .

Prossimi Workshop


Ultimi Articoli

Aybo

Dal 2007, prima scuola di Ashtanga Vinyasa Yoga in italia ad essere stata ufficialmente autorizzata da Manju Pattabhi Jois alla formazione sulla prima e seconda serie dell'Ashtanga Vinyasa nella tradizione di Sri Pattabhi Jois e Manju Jois.

© ASD Ashtanga Bologna. All rights reserved.